“Ma quello non è uno scherzo”

“Ma quello non è uno scherzo”

“Ma quello non è uno scherzo”


Perché questo articolo dovrebbe interessarti? Tutti parlano dello scherzo telefonico alla Meloni. Abbiamo chiesto un commento a uno che di queste cose se ne intende, Giacomo Ciccio Valenti. Per il “papà” di innumerevoli burle telefoniche in radio per RDS “lo scherzo è un’altra cosa. Questa è stata più una furba violazione del protocollo tradizionale di sicurezza”.

Lo scherzo nei confronti della premier Meloni dei due comici russi, Vovan e Lexus, è già virale. E molti inneggiano allo scandalo internazionale. I fatti, resi noti solo poche ore fa, risalgono al 18 settembre, quando la premier era impegnata nella preparazione di colloqui con i leader africani, svolti tra il 19 e il 21 a margine dell’Assemblea Generale dell’Onu. I comici russi, spacciatisi per autorità della commissione dell’Unione africana, sono riusciti a raggiungere telefonicamente Meloni e a trarla in inganno, eludendo facilmente i filtri diplomatici di Palazzo Chigi. Abbiamo chiesto un commento a uno che di scherzi se ne intende, Giacomo Ciccio Valenti, “papà” di innumerevoli burle telefoniche in radio per RDS.

Valenti, secondo lei si è trattato effettivamente di uno scherzo anche se, nei fatti, non si palesa come tale?

Lo scherzo è un’altra cosa. E’ quando riesco a farti saltare psicologicamente qualcosa e ti porto a spasso. Lo scherzo parte sempre da qualcosa di reale verso qualcosa di verosimile. Si realizza effettivamente quando riesco a portarti in una realtà…


Author: Francesca Ferri
Data : 2023-11-02 17:24:20
Dominio: www.true-news.it
Leggi la notizia su: Politics – True News.
LEGGI TUTTO

Previous Primi ciak tra Sardegna e Campania per ‘Come Romeo e Giuliet…

Leave Your Comment